| |
 Io sono L
 Group: AdminPosts: 1364 Location: Pompei Status:  | |
| Si combatte... Primo post attivo Dopo l'affronto che gli avevo fatto il mio avversario mi rispose:CITAZIONE "Ti avevo sentito è che ho fatto finta di niente…comunque concentrati sull’incontro perché non ci andrò leggero stupido essere" Il ragazzo era bravò con la lingua e questo mi fece leggermente irritare. Fece qualche passo indietro e poi ,estraendo tre kunai e 3 shuriken, lanciò le prime sue tre armi da lanciò i kunai verso la gamba,gli shuriken verso la spalla sinistra. Data la breve distanza il mio avversario poteva lanciare tre armi contemporaneamente ,tuttavia il loro effetto sarebbe stato minore. Gli shuriken ,poichè più veloci, arrivarono prima, ma abbassandomi come par raccogliere qualcosa da terra li evitai. Poi arrivarono i kunai e, causa mia stupidita, alzai entrambe le gambe; quindi li evitai ,ma caddi a faccia a terra e ,come capita in questa situazioni cominciai a bestemmiare su Ener, il nostro vecchio dio. Poi mi alzai nuovamente in posizione retta e lui Puf... come scomparso nel nulla. Pensai:$Deve essersi nascosto da qualche parte vediamo cosa farà. Questa volta non mi farò sorprendere.$ Danni
Testa: Caduta sul suolo(Forza 10-20 circa)
Caratteristiche del personaggio
Forza: 50 Resistenza: 50 Velocità:200 inteligenza(Bonus te lo scrivo perchè ti serve):20(mediamente una persona normale a 50)
Per ora devi saper questo |
| | |